iBoobs, a really “killer application”

Recentemente Apple ha rifiutato un’applicazione per iPhone che probabilmente sarebbe schizzata immediatamente ai primi posti delle classifiche di download. Si tratta indubbiamente di un’applicazione totalmente inutile, ma è talmente carina che sarebbe difficile resistere alla tentazione di scaricarla e installarla. Fortunatamente su YouTube gli autori (Mystic Game Development) ci hanno almeno permesso di vederne il funzionamento:

[ad]

Si tratta chiaramente, almeno da un punto di vista “europeo” di una cosa scherzosa, carina, per niente volgare, e, diciamocelo, un po’ artificiale (quelle tette hanno un ballonzolamento da rifatte, non proprio naturali…). Purtroppo il mondo anglosassone è molto più puritano, e questi due fiorellini al vento sono stati giudicati “volgari”.

A pensarci bene, però, forse la Apple, nota per l’attenzione maniacale al messaggio e a tutti gli aspetti di marketing, ha voluto bloccare un messaggio subliminale molto dannoso. Si vedono infatti due belle PERE, mentre è noto che Apple significa MELA

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 2.0/5 (1 vote cast)
iBoobs, a really "killer application", 2.0 out of 5 based on 1 rating

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

What is or was new

© 1999 Massimiliano Chichi
Powered by WordPress