TNT, la bomba per i clienti Enel

Potrebbero interessarti anche...

6 Risposte

  1. Alex Trancer ha detto:

    Lavorano di merda…io ho aspettato bollette per mesi anche quest’anno! Avevo consegnato anceh un CV a loro e mi sono ritrovato denunciato e con dei dati che manco gli avevo fornito se non tramite CV! Avevano inventato tutto per eccessivi reclami nei loro confronti… E quando si sono accorti del mio CV e della mole di reclami hanno creato una falsa identità… Per mesi mia mamma mi diceva di una RAV 4 nera ferma sotto casa alle 7 del mattino… finchè un giorno non arriva la polizia a casa dicendo che io lavoravo per loro e che avevo buttato via le bollette!!!! Fanno schifo!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. Markus 79 ha detto:

    Olèèè finalmente qualcuno che mi capisce!!! anche a me non arriva un cazzo!!! mesi e mesi ad aspettare lettere che manco arrivano e poi le tengono loro???? starai scherzando vero???

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  3. Tommy Marmorino ha detto:

    Sono anni che anche io ho problemi con le bollette Enel… Non arrivano mai puntuali!!! A questo punto me la prendo con entrambe le società!!! Vedo che non è solo un problema del milanese…almeno…voi di dove siete? comunque la storia postata da Alex può essere credibile…a me hanno risposto malissimo i responsabili TNT ai miei solleciti… bah…

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  4. Mike Mike ha detto:

    quanto tempo ho cercato una discussione come questa…non saprei dove fare reclamo, non mi è mai arrivata l’Enel quest’anno!!! dalla liguria con (rabbia) e furore…ma cos’è sta storia che alex ha reclamato e gli hanno creato una finta assunzione per denunciarlo dei reclami????

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  5. Luca Conte ha detto:

    robe da pazzi!!! anche a me non è arrivata l’Enel e nemmeno una raccomandata della banca… lì dentro sono un ammasso di incompetenti!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  6. Roby ha detto:

    class action?
    visto che alla fine la mora si paga e i colpevoli rispondono cosi’ (risposte vere):
    Persona ENEL : Non e’ colpa nostra, ma di TNT
    Persona TNT : Enel non mi paga per il fatto che qualcuno qui no ha consegnato le bollette. Che faccio tiro fuori io il portafogli?? Che vuole fare.. paghi la mora..son 50 centesimi.

    La mora di 50 per chissà quanta gente = sospetti

    La mora deve essere restituita!! E che cazzo. Class action?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)

Rispondi

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close